DeepReality

Relazione tra creatività e tecnologie emergenti con un viaggio tra le creazioni di Giò Ross

Share

Relazione tra creatività e tecnologie emergenti con un viaggio tra le creazioni di Giò Ross

10.08.2024 – Deep Reality ha partecipato all’evento “Relazione tra creatività e tecnologie emergenti con un viaggio tra le creazioni di Giò Ross”, organizzato da CTEsquare lo scorso presso il Salone Nobile di Palazzo Gradari.

Su gentile invito di CTESQUARE, abbiamo presentato alcuni dei frutti del nostro prodotto INSIDEEP, offrendo ai partecipanti un’esperienza immersiva unica. Grazie alla tecnologia VR, i visitatori hanno potuto vivere i concerti di “Playlist Rossini, un concerto lungo un anno” e godere del video “Dreaming Rossini” di RAINBOW CGI da una prospettiva diversa dal solito. La realtà virtuale ha permesso di immergersi nella magia della musica e delle immagini, trasformando l’evento in un viaggio indimenticabile tra arte e tecnologia.

Abbiamo apprezzato molto il momento formativo dell’intervento dell’astrofisica Marica Branchesi, una delle 100 persone più influenti al mondo secondo Forbes 2018, che ha condiviso le sue esperienze scientifiche in relazione alla creatività e alle tecnologie emergenti.

Un ringraziamento speciale a CTEsquare per questa opportunità e a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa straordinaria esperienza. 🌟

it_ITItalian